La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
HOPPE
Newsletter
HOPPE
Buongiorno
 
La newsletter HOPPE è già giunta alla terza edizione! Anche questa volta vogliamo suggerirLe interessanti prodotti e soluzioni dal nostro vasto assortimento. Come SecuSan, la superficie che rappresenta il nuovo standard dell'igiene e per la quale abbiamo realizzato una brochure completa di tutti i modelli e le soluzioni applicative per offrire a Lei e ai Suoi clienti tutte le informazioni utili.
 
  • SecuSan: il nuovo standard nell'igiene
  • Più sicurezza sulla finestra
  • Quadro pieno a lunghezza variabile
  • La varietà della linea duranorm®: durata e convenienza
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter?
Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com.
 
Cordiali saluti
 
HOPPE S.p.A.
 
1SecuSan: il nuovo standard dell'igiene
SecuSanNell'ultima newsletter Le abbiamo già parlato di SecuSan, il nuovo standard dell'igiene. Ora, grazie alla nostra brochure aggiornata vogliamo darle ulteriori informazioni su questo importante argomento: SecuSan è una superficie speciale per maniglie e martelline che contrasta fin da subito e in modo duraturo la proliferazione microbica. Abbiamo sviluppato una soluzione in grado di offrire protezione attiva proprio laddove è più richiesta in assoluto, ad esempio nelle strutture pubbliche, come scuole e asili, o negli ambienti sanitari. L'aspetto interessante è che questa nuova tecnologia è completamente esente da manutenzione e usura, ideale quindi per l'edilizia pubblica. L'elevata efficacia di SecuSan è stata dimostrata nel corso di test pratici e di laboratorio indipendenti.
 
      
2Più sicurezza sulla finestra
Secu100® + Secustik®In tutta Europa il numero di effrazioni è in costante aumento. Purtroppo, spesso, finestre e porte balcone non sono adeguatamente protette contro le aperture non autorizzate. Installare una martellina che impedisca l’effrazione è un gioco da ragazzi: bastano appena tre minuti, anche ai meno esperti, per montare una martellina con chiave HOPPE con tecnologia Secu100® + Secustik®. E questo, come ha recentemente certificato un istituto di controllo indipendente tedesco, riesce a contrastare i tentativi di effrazione fino a una forza applicata di 100 Nm. Inoltre HOPPE offre altre soluzioni per la protezione delle finestre, come la funzione SecuTBT (Tilt Before Turn) o le martelline SecuDuplex con doppio meccanismo di blocco.
 
      
3Quadro pieno a lunghezza variabile
Secustik® NEW YORKLe finestre in alluminio, legno e PVC, vengono realizzate utilizzando diversi tipi di profilo; ciascuno con una propria sezione che richiede un quadro della lunghezza adeguata. Per questo motivo, è normalmente necessario provvedere all’approvvigionamento di martelline DK con quadri di diverse lunghezze, con conseguente appesantimento del magazzino e conseguenti costi di gestione e logistica. Il quadro pieno a lunghezza variabile HOPPE per martelline DK, permette di coprire differenze di profondità fino a 10 mm e quindi di ridurre notevolmente le versioni da tenere a magazzino. È utilizzato sulla martellina della serie New York, dotata di tecnica Secustik® che impedisce la manomissione del quadro e quindi l’azionamento della ferramenta dall’esterno.
 
      
4La varietà della linea duranorm®: durata e convenienza
DUBLINI prodotti duranorm® sono articoli di marca realizzati in conformità con standard elevati, che colpiscono per il rapporto qualità/prezzo particolarmente interessante. In questa linea si inserisce la serie Dublin, in pregiato alluminio. La guarnitura è disponibile con rosette quadrate in finitura alluminio satinato. Una nuova sottocostruzione consente un montaggio particolarmente semplice.
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy