La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
HOPPE
Newsletter
HOPPE
Buongiorno
 
nell'ultima newsletter del 2014 Le presentiamo alcune novità per il mercato italiano, come la nostra nuova serie in alluminio Milos. Desideriamo inoltre invitarLa allo stand HOPPE presso la fiera BAU 2015 di Monaco di Baviera. La aspettiamo per intavolare interessanti conversazioni e stabilire nuovi contatti personali!
 
  • HOPPE al BAU 2015 di Monaco di Baviera
  • Serie Milos: una reinterpretazione del design tradizionale
  • Guarniture Quadro RapidoPlus con molla di richiamo
  • La maniglia che arreda nella Bella Italia
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter? Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti
HOPPE S.p.A.
1HOPPE al BAU 2015 di Monaco di Baviera
Logo BAU MünchenLa prossima edizione del BAU è alle porte! La fiera di riferimento per architettura, materiali e sistemi avrà luogo dal 19 al 24 gennaio 2015 presso l'area espositiva di Monaco di Baviera. Potrà trovare HOPPE allo stand 339 nel padiglione B34. La aspettiamo! Abbiamo alcune interessanti novità da presentare: dai dispositivi per il montaggio semplificato di guarniture per edifici pubblici alla protezione antieffrazione, c'è qualcosa per tutti! E sì, anche il nostro amato banco da lavoro è di nuovo disponibile.
Ci vediamo al BAU 2015!
 
 
      
2Serie Milos: una reinterpretazione del design tradizionale
Serie MILOSUna nuova nata entra a far parte della famiglia duranorm® HOPPE: grazie alle sue linee moderne, la serie Milos reinterpreta la maniglia tradizionale mantenendo al tempo stesso un look classico e intramontabile. Realizzata in alluminio, è disponibile in tre diverse finiture (cromo satinato, cromo lucido e oro lucido) e in varie versioni. Inoltre, si combina in modo perfetto con altre soluzioni della linea duranorm®. Tra gli altri vantaggi, questa nuova serie offre la garanzia di 10 anni sulla funzione, il rapporto utilità/prezzo particolarmente vantaggioso e risponde ai requisiti della norma DIN EN 1906.
 
 » Vai al dépliant Milos
 
      
3Guarniture Quadro RapidoPlus con molla di richiamo
Serie AMSTERDAMHOPPE Quadro RapidoPlus rappresenta l'evoluzione del comprovato fissaggio a Quadro Rapido HOPPE. Non solo le maniglie, ma anche le rosette piatte, quadrate o tonde, possono essere montate in modo facile e veloce, senza bisogno di viti e praticamente senza utilizzare attrezzi. Le rosette dotate di perni e le maniglie vengono semplicemente unite sulla porta e il gioco è fatto! Per garantire l’ottima funzionalità della maniglia sulla porta per diversi anni, tutte le versioni Quadro RapidoPlus delle serie disponibili possono inoltre essere dotate di un kit con molla di richiamo.
 
      
4La maniglia che arreda nella Bella Italia
43L/52KV/52KVSL'Italia è una delle mete preferite per le vacanze. E non sorprende il fatto che il turismo sia uno dei settori economici principali del paese. Con un totale di circa 34.000 strutture alberghiere, l'Italia è posizionata al quarto posto nella classifica internazionale. Per consentire al Bel Paese di mantenere intatto il suo fascino agli occhi dei turisti, fino alla fine del 2016 gli investimenti nella dotazione e nel rimodernamento delle strutture ricettive sono sostenuti da agevolazioni fiscali. I prodotti HOPPE offrono ad albergatori e privati un'ampia gamma di guarniture di alto livello, dalle forme e dai materiali più disparati, in grado di soddisfare tutti i requisiti delle categorie d'uso 3 e 4 della norma EN 1906 per l'edilizia pubblica. In questo modo gli ospiti sanno già, fin dalla porta, che la struttura presenta una dotazione di prima scelta. Un investimento che vale!
 
 » Vai al dépliant Soluzioni per strutture pubbliche e ricettive
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy