La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
HOPPE
Newsletter
HOPPE
Buongiorno
 
Nella prima newsletter del 2015 desideriamo condividere con Lei, tra le altre cose, le nostre impressioni sulla fiera BAU, svoltasi a Monaco di Baviera lo scorso gennaio. Nel caso in cui non sia potuto venire a trovarci, Le presentiamo le nostre novità, come l’innovativo fissaggio ad incastro Sertos® o la serie Toulon. Siamo inoltre lieti di informarLa che abbiamo aperto un nuovo canale di comunicazione per l'Italia: la pagina Facebook del Gruppo HOPPE anche in italiano!
 
  • Impressioni dalla BAU di Monaco di Baviera
  • Sertos®: il nuovo standard per l'edilizia pubblica
  • Serie Toulon: le nuove soluzioni per porta interna
  • HOPPE su Facebook: la nuova pagina ora anche in italiano
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter?
Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti
 
HOPPE S.p.A.
1Impressioni dalla BAU 2015 di Monaco di Baviera
HOPPE auf der BAULa BAU 2015 è ormai un ricordo. Per sei giorni abbiamo presentato le nostre novità a un pubblico internazionale presso il nostro stand di 240 m² nel padiglione B4. Abbiamo potuto proporre agli operatori del settore una serie di soluzioni innovative, sia sul piano tecnico che sotto l'aspetto estetico. Una delle soluzioni di punta è stato senza dubbio il nuovo fissaggio ad incastro Sertos® il nuovo standard per l'edilizia pubblica che si contraddistingue per l'elevata praticità di montaggio e l'estrema resistenza (di seguito troverà ulteriori informazioni su Sertos®). Anche il quadro pieno a lunghezza variabile, che ora equipaggia anche versioni di martelline di sicurezza con chiave, o la nostra gamma in acciaio inox con superficie antimicrobica SecuSan®, che contrasta fin da subito e in modo duraturo la proliferazione batterica su maniglie e martelline, hanno suscitato grande interesse.
 
 
      
2Sertos®: il nuovo standard per l'edilizia pubblica
Sertos®HOPPE ha perfezionato il proprio sistema di fissaggio ad incastro Sertos® con cuscinetti a sfera in versione fisso/girevole. Oltre a garantire un'estrema resistenza delle guarniture per edifici pubblici, il nuovo arresto a sfera si distingue per la rapidità e la semplicità delle operazioni di montaggio e smontaggio, che non richiedono l'impiego di attrezzi speciali. La straordinaria resistenza delle guarniture è confermata dalla certificazione PIVCERTPlus dell'Istituto PIV di Velbert: il fissaggio Sertos® ha infatti superato il test di un milione di cicli d’utilizzo senza alcun problema di funzionamento. Sertos® è quindi particolarmente adatto per l'edilizia pubblica, anche per il suo vasto assortimento che contempla anche versioni con finitura antibatterica SecuSan®.
 
      
3Serie Toulon: le nuove soluzioni per porta interna
Bild Serie ToulonCon il suo design pulito e contemporaneo, la serie Toulon offre una gamma completa di martelline e ora anche soluzioni per porta interna in pregiato alluminio resistente alla corrosione. Il design segue la tendenza che predilige forme minimaliste e va incontro alle esigenze di chi è alla ricerca di una linea distintiva. La tecnica HOPPE integrata, con Secustik® e il quadro pieno a lunghezza variabile sulla martellina per finestra, o il Quadro Rapido per la maniglia per la porta interna, garantiscono la massima protezione e un montaggio preciso all'insegna della semplicità e della robustezza.
 
      
4HOPPE su Facebook: la nuova pagina ora anche in italiano
Find us on FacebookAbbiamo arricchito la nostra offerta informativa con un ulteriore canale: da oggi potrà essere sempre aggiornato sulle attività di HOPPE non solo tramite il nostro sito o la presente newsletter, ma anche attraverso Facebook! Potrà scoprire direttamente da noi quando viene presentato un nuovo prodotto o in quale fiera internazionale incontrarci. E non mancheranno interessanti informazioni generali, ad esempio su temi quali la protezione antieffrazione e l'igiene. Dia un'occhiata, La aspettiamo!
 
 » Pagina Facebook ufficiale di HOPPE
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
La HOPPE S.p.A., Lana, dispone di un modello organizzativo che soddisfa le norme del decreto legislativo n. 231/2001. Info: andreas.tauber@hoppe.com
 
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy