La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
HOPPE
Newsletter
HOPPE
Buongiorno
 
Nella nostra edizione di primavera del 2015 desideriamo richiamare innanzitutto la Sua attenzione sulla Nostra nuova gamma di maniglioni con sezione quadrata e rettangolare. Perfettamente in linea con le tendenze più attuali di design, conferiscono un look moderno alla porta d'ingresso. A seguire ci focalizziamo su tre prodotti e soluzioni applicative innovative HOPPE. Le auguriamo una piacevole lettura dei seguenti argomenti:
 
  • Inediti! Maniglioni quadrati per la porta d'ingresso
  • Serie Milos: una reinterpretazione del design tradizionale
  • SecuSan®: il nuovo standard nell'igiene
  • La linea duranorm®: durata e convenienza, anche in acciaio inox
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter?
Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti
 
HOPPE S.p.A.
1Inediti! Maniglioni quadrati per la porta d'ingresso
HOPPE-BügelgriffeLa tendenza a realizzare forme squadrate per le maniglie e martelline va avanti già da lungo tempo. Con i maniglioni HOPPE con forma di base quadrata e rettangolare, questo apprezzato design è ora disponibile anche per la porta d'ingresso. Anche i supporti di fissaggio del maniglione alla porta d'ingresso riprendono la nuova forma. I maniglioni sono disponibili con supporti di fissaggio sia diritti che inclinati a 45°. Per profili stretti consigliamo la variante con montanti inclinati che consente al maniglione di non ostacolare l'azionamento del cilindro. Il design si abbina inoltre alle bocchette e rosette di sicurezza quadrate e rettangolari che completano la gamma per la porta d’ingresso. I nuovi maniglioni sono disponibili in varie lunghezze standard, e su richiesta anche fino a massimo 2.600 mm.
 
 » Per ulteriori informazioni si prega di contattare i propri referenti.
 
      
2Serie Milos: una reinterpretazione del design tradizionale
Serie MilosUna nuova nata entra a far parte della famiglia duranorm® HOPPE: grazie alle sue linee moderne, la serie Milos reinterpreta la maniglia tradizionale mantenendo al tempo stesso un look classico e intramontabile. Realizzata in alluminio, è disponibile in tre diverse finiture (alluminio colore cromo satinato, alluminio colore cromo lucido e alluminio colore oro lucido) e in varie versioni. Inoltre, si combina perfettamente con altri articoli della linea duranorm®. Tra i vantaggi, la garanzia di 10 anni sulla funzione e un rapporto utilità/prezzo particolarmente vantaggioso. La serie Milos soddisfa naturalmente anche i requisiti della norma DIN EN 1906 per la categoria d'uso 2.
 
 » Vai al dépliant Milos.
 
      
3SecuSan®: il nuovo standard nell'igiene
SecuSan®SecuSan® è una superficie speciale per maniglie e martelline che contrasta immediatamente e in modo duraturo la proliferazione batterica. HOPPE ha così sviluppato una soluzione in grado di offrire protezione attiva proprio laddove è più richiesta in assoluto, ad esempio nelle strutture pubbliche, come scuole, asili o ospedali. Aspetto cruciale: questa nuova tecnologia è completamente esente da manutenzione e usura, ideale quindi per l'edilizia pubblica. L'elevata efficacia di SecuSan® è stata dimostrata nel corso di test pratici e di laboratorio indipendenti. Le maniglie SecuSan® sono disponibili in alluminio o in acciaio inox per porte interne e finestre. Con le serie Amsterdam, Marseille, Paris e Stockholm si può scegliere tra un'ampia selezione di apprezzati modelli di maniglie. Tutte le maniglie soddisfano i requisiti della norma DIN EN 1906 per la categoria d'uso 3 e 4 e sono offerte anche nella variante antincendio e antipanico.
 
 » Landing page SecuSan®
 
 » Vai alla brochure.
 
      
4La linea duranorm®: durata e convenienza, anche in acciaio inox
HOPPE Serie EssenNella linea duranorm® HOPPE offre, oltre ai prodotti in alluminio, anche guarniture in acciaio inox che si distinguono per durata e convenienza. Le guarniture di marca sono realizzate secondo standard elevati e sono disponibili in svariate forme apprezzate e affermate sul mercato. I prodotti duranorm® con quadro a profilo soddisfano i requisiti della norma DIN EN 1906 per la categoria d'uso 2 e sono coperti dalla garanzia di 10 anni sulla funzione offerta da HOPPE.
 
 » Vai alle serie in acciaio inox della linea duranorm®.
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
La HOPPE S.p.A., Lana, dispone di un modello organizzativo che soddisfa le norme del decreto legislativo n. 231/2001. Info: andreas.tauber@hoppe.com
 
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy