La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
Newsletter
HOPPE
Buongiorno
 
Anche nella terza newsletter 2015 abbiamo molte novità interessanti per Lei riguardo alla maniglia che arreda: dalla versatilità della serie Los Angeles alla tendenza di design della Mini-Rosetta fino alle speciali soluzioni per la protezione antieffrazione e per l'edilizia pubblica. Le auguriamo una buona lettura!
 
  • Los Angeles: design moderno, senza tempo
  • La purezza nei dettagli: le Mini-Rosette HOPPE
  • Più sicurezza sulla finestra
  • Soluzioni HOPPE per l'edilizia pubblica
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter?
Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti
 
Emanuel Abertegger
Responsabile Vendite Italia
1Los Angeles: design moderno, senza tempo
Serie Los Angeles La nostra serie Los Angeles abbina moderni elementi quadrati con altri più classici dalla forma tonda, creando un insieme armonico. Il pregiato ottone, lucido o satinato, nobilita il design rendendolo ancora più accattivante. Bene a sapersi: le guarniture in ottone della serie Los Angeles sono dotate di Resista® e vantano quindi una garanzia di 10 anni sulla superficie. La serie Los Angeles si presta ai più diversi campi applicativi ed è disponibile nelle più svariate combinazioni: per la porta interna con la classica rosetta tonda, la moderna rosetta quadrata oppure, novità assoluta, anche con la minimalista Mini-Rosetta, che descriveremo in dettaglio più avanti. Le martelline e i maniglioni per spostamento laterale ribaltabili della serie Los Angeles sono dotati di serie della tecnica Secustik®, le guarniture per porta interna sono pratiche da montare grazie al Quadro Rapido. I prodotti della serie Los Angeles soddisfano i requisiti della norma EN 1906 per la categoria d'uso 3 e delle norme RAL 607/9 e 607/13.
 
 » Qui può trovare informazioni complete sulla serie Los Angeles.
 
      
2La purezza nei dettagli: le Mini-Rosette HOPPE
Los Angeles (Minirosetta)Le maniglie diventano protagoniste grazie alle nuove Mini-Rosette, che radicalmente ridotte nella forma diventano quasi invisibili. Così la maniglia passa in primo piano e il design della porta e della maniglia si fonde in un connubio completamente nuovo. Le guarniture per porta interna con Mini-Rosetta sono al momento disponibili in acciaio inox e ottone con garanzia sulla superficie Resista®. Consistono di serie in una coppia di maniglie e relative rosette. In base alle necessità è possibile integrare le bocchette, disponibili anche in una speciale variante per le porte dei bagni. Le Mini-Rosette sono dotate di Quadro RapidoPlus e possono essere montate rapidamente e senza dover ricorrere ad attrezzi. Grazie alla forma ridotta sono anche particolarmente adatte per le porte a profilo e in vetro.
 
 » Dia un'occhiata qui!
 
      
3Più sicurezza sulla finestra
HOPPE-Fenstergriff AtlantaIn tutta Europa il numero di effrazioni è in costante aumento. Spesso finestre e porte balcone non sono adeguatamente protette contro le aperture non autorizzate; di conseguenza, due terzi delle effrazioni avvengono attraverso questi passaggi. La maggior parte delle volte la finestra viene sollevata oppure la martellina viene spostata dall'esterno nella posizione di apertura. HOPPE dispone di una serie di soluzioni per la protezione delle finestre dotate di certificazione e conformi alle norme vigenti, ad esempio il modello Atlanta con Secu100®+ Secustik®, uno dei due vincitori dei test effettuati da un'associazione di consumatori tedesca indipendente, oppure la martellina SecuDuplex® con meccanismo di blocco aggiuntivo o Secu200® con forza di resistenza raddoppiata contro la rotazione e la trazione.
 
      
4Soluzioni HOPPE per l'edilizia pubblica
SecuSan® - Serie StockholmHOPPE offre diverse soluzioni perfette per l'edilizia pubblica: le varie forme e i materiali robusti vengono completati da altre interessanti caratteristiche aggiuntive. Ad esempio, le nostre maniglie con superficie antimicrobica SecuSan® sono particolarmente adatte per ambienti con elevati requisiti igienici, come ospedali, locali del settore gastronomico o strutture di cura. Le guarniture HOPPE per l'edilizia pubblica soddisfano appieno i requisiti della categoria d'uso 3 o 4. Le guarniture con HOPPE Sertos® sono così resistenti da superare di ben cinque volte i requisiti della norma. Infatti, hanno superato il test di durata di 1.000.000 di cicli di utilizzo senza alcun problema di funzionamento, risultato che è stato testato e certificato.
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
 
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
 
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
La HOPPE S.p.A., Lana, dispone di un modello organizzativo che soddisfa le norme del decreto legislativo n. 231/2001. Info: andreas.tauber@hoppe.com
 
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy