La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
Newsletter
HOPPE
Buongiorno
 
Questa newsletter è interamente dedicata alla prossima FENSTERBAU FRONTALE di Norimberga. Vi mostriamo ciò che presenteremo alla fiera e saremo lieti di accogliervi al nostro stand, dove potrete osservare da vicino le novità. Vi aspettiamo!
 
  • HOPPE alla FENSTERBAU FRONTALE
  • Serie Austin – Finestre con rosette piatte
  • Semplice e sicura – La maniglia che arreda con scanner per impronte digitali
  • SecuSignal® – Aperte o chiuse? È una domanda che appartiene al passato
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter?
Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti.
 
HOPPE S.p.A
1HOPPE alla FENSTERBAU FRONTALE
FENSTERBAU FRONTALELa FENSTERBAU FRONTALE gode di una popolarità in continua crescita: nel 2014, con 108.967 visitatori del settore e 1.319 espositori, la fiera specializzata dedicata a finestre, porte e facciate, ha raggiunto il miglior risultato dalla prima edizione. Anche per quest'anno è previsto un incremento del numero di partecipanti, in particolare di visitatori internazionali. Per HOPPE questo è l'ambiente ideale per raggiungere personalmente il maggior numero di clienti. Al padiglione 4, stand 115, presenteremo nuovi modelli e nuovi sviluppi tecnici: saremo lieti di incontrarvi!
 
      
2Serie Austin: design moderno, tecnica comprovata
Serie AustinLe rosette piatte sono molto in voga già da tempo. Ora questi componenti ridotti all'essenziale sono disponibili anche per le finestre: con la serie Austin, HOPPE offre un design perfetto, caratterizzato dalla forma squadrata della martellina e dalle rosette piatte. Le maniglie della serie Austin non solo sono belle esteticamente, offrono inoltre alcune tecniche comprovate: oltre alla versione con tecnica Secustik® è a disposizione anche la versione con chiusura e tecnica Secu100®+ Secustik®. In più tutte le versioni sono dotate di VarioFit®, il quadro pieno a lunghezza variabile sviluppato da HOPPE.
 
      
3SecuSignal® – Aperte o chiuse? È una domanda che appartiene al passato
SecuSignalLe martelline HOPPE possono fare molto di più che aprire e chiudere le finestre. Ad esempio, le martelline DK SecuSignal® con trasmettitore radio, inviano un segnale radio quando vengono spostate e per farlo utilizzano l'energia che viene generata automaticamente da tale spostamento, completamente senza batterie e senza manutenzione! In un sistema smart home questo segnale radio può costituire un'informazione fondamentale, ad esempio per gestire il riscaldamento in modo efficiente. Inoltre, le pratiche martelline con trasmettitore radio sono diventate più compatte: la scheda radio più piccola consente di nascondere il trasmettitore radio sotto la copertura integrale della rosetta. Le martelline DK SecuSignal® con trasmettitore radio dal nuovo design sono disponibili nei modelli Toulon e Atlanta e, a breve, anche nelle versioni con chiusura con Secu100®+ Secustik®.
 
      
4Semplice e sicura – La maniglia che arreda con scanner per impronte digitali
Garnitur mit FingerprintI prodotti HOPPE con scanner per impronte digitali sono semplici e sicuri e verranno mostrate per la prima volta al pubblico specializzato alla fiera FENSTERBAU FRONTALE 2016. HOPPE integra gli elementi di scansione delle impronte digitali del produttore Idencom direttamente nei maniglioni a barra quadrati e un modello di pomolo: una soluzione particolarmente comoda per il controllo dell'accesso senza chiave, che fonde l'apertura e la chiusura in un unico movimento. Solo HOPPE propone un pomolo centro porta dotato di scanner per impronte digitali! Gli scanner adottati sono estremamente facili da utilizzare e funzionano in modo affidabile anche in condizioni climatiche estreme. Il montaggio non crea alcun problema al serramentista: non è necessaria una fresatura aggiuntiva del pannello porta, viene solamente condotto un cavo alla serratura motorizzata. Il collaudato sistema di fissaggio del maniglione di HOPPE può essere utilizzato come sempre.
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
 
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
 
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
La HOPPE S.p.A., Lana, dispone di un modello organizzativo che soddisfa le norme del decreto legislativo n. 231/2001. Info: andreas.tauber@hoppe.com
 
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy