La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
Newsletter
HOPPE
Buongiorno
 
In questa newsletter rispondiamo ad alcune domande relative al tema della sicurezza, ad esempio, quali martelline HOPPE sono particolarmente adatte per la protezione antieffrazione e come è possibile ottenere una maggiore sicurezza igienica, non solo negli ospedali. Inoltre, offriamo una retrospettiva della FENSTERBAU FRONTALE e illustriamo la versatilità della serie Los Angeles. Le auguriamo una buona lettura!
 
  • Uno sguardo alla FENSTERBAU FRONTALE
  • Più sicurezza sulla finestra
  • SecuSan®: il nuovo standard nell'igiene
  • Los Angeles: una soluzione sempre accattivante
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter?
Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti.
 
HOPPE S.p.A
 
Carmela Amico
Responsabile Vendite Italia
1Uno sguardo alla FENSTERBAU FRONTALE 2016
FENSTERBAU FRONTALELa FENSTERBAU FRONTALE di Norimberga è stata una manifestazione di grande successo. Il bilancio è di oltre 110.000 visitatori. Anche noi di HOPPE siamo molto soddisfatti della fiera. Del resto avevamo diversi, nuovi ed interessanti prodotti in esposizione: dalle guarniture per porta d'ingresso con riconiscimento digitale, che consente il controllo dell'accesso senza chiave, alle martelline DK SecuSignal® con trasmettitore radio nel nuovo design compatto, fino ad arrivare alle martelline della serie Austin con accattivanti rosette piatte e alle bocchette di sicurezza piatte in acciaio inox, montabili praticamente a filo sulla porta d'ingresso. Ci ha fatto piacere mostrare personalmente le nostre novità a così tanti partner e clienti!
 
      
2Più sicurezza sulla finestra
Sicherheit am FensterIl numero e il tipo di effrazioni in tutta Europa dimostrano che spesso, finestre e porte balcone non sono protette a sufficienza contro i tentativi di scasso. Le martelline HOPPE sono dotate di diverse tecniche che ostacolano i comuni metodi di scasso, ad esempio una martellina chiusa a chiave, dotata di tecnica Secu100® + Secustik®, oppone alla trazione e alla rotazione una forza fino a 100 Nm, valore recentemente confermato da un'associazione indipendente di consumatori tedesca. Inoltre, la brevettata tecnica Secustik®, protegge una finestra non chiusa a chiave da un altro metodo di effrazione: lo spostamento della guarnitura dall'esterno in modo che la martellina si trovi in posizione di apertura. Anche le martelline con il nuovo attributo speciale SecuSelect® sono disponibili con questa combinazione di tecniche di protezione: grazie alla posizione del cilindro nella rosetta, la finestra rimane ben chiusa anche qualora un malintenzionato riuscisse a rimuovere la martellina. Gli scassinatori hanno vita particolarmente difficile quando si trovano di fronte a martelline chiuse a chiave dotate di Secu200®, in quanto garantiscono una resistenza fino a una forza di 200 Nm, anche se si tenta di sollevare la martellina praticando un foro sotto la rosetta. Per questo motivo, anche gli istituti di prevenzione della Svizzera consigliano martelline dotate di Secu200®.
 
 » Consulti la brochure come sentirsi protetti in casa.
 
      
3Combattere l'MRSA con SecuSan®
SecuSan®SecuSan® è una superficie speciale per maniglie e martelline che contrasta immediatamente e in modo duraturo la proliferazione microbica. Abbiamo sviluppato una soluzione in grado di offrire protezione attiva proprio laddove è più richiesta in assoluto, ad esempio in cliniche, case di cura o complessi industriali. Pertanto le maniglie con superficie SecuSan® vengono adottate in un numero sempre maggiore di strutture in cui l'igiene è importante, come ad esempio di recente presso la clinica oculistica rinomata a livello internazionale nella città svizzera di Neuchâtel o nella clinica universitaria di Ginevra. Qui contribuiscono a combattere i temuti germi multiresistenti presenti negli ospedali (ad es. l'MRSA). In Italia un'infezione batterica su tre è causata da agenti patogeni MRSA. Le maniglie SecuSan® inibiscono la proliferazione di tali germi, ostacolando in tal modo la trasmissione attraverso le maniglie d'uso comune, come confermato da test pratici e di laboratori indipendenti. Inoltre, queste maniglie sono completamente esenti da manutenzione e usura. Per ulteriori informazioni, La invitiamo a consultare il sito www.secusan.com.
 
      
4Los Angeles: una soluzione sempre accattivante
Serie Los AngelesLa nostra serie Los Angeles coniuga moderni elementi quadrati con altri più classici dalla forma tonda, creando un insieme armonico. Il pregiato ottone, lucido o satinato, nobilita il design rendendolo ancora più accattivante. Buono a sapersi: le guarniture in ottone della serie Los Angeles sono dotate del trattamento Resista® e vantano quindi una garanzia di 10 anni sulla superficie. La serie Los Angeles si presta ai più diversi campi applicativi ed è disponibile nelle più svariate combinazioni: con rosetta tonda e quadrata nella versione standard, con mini-rosetta e con rosetta piatta. Le guarniture con mini-rosetta e rosetta piatta possono essere montate in tutta semplicità e senza neppure l’utilizzo di viti.
 
 » Qui può trovare informazioni complete sulla serie Los Angeles.
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
 
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
 
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
La HOPPE S.p.A., Lana, dispone di un modello organizzativo che soddisfa le norme del decreto legislativo n. 231/2001. Info: andreas.tauber@hoppe.com
 
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy