La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
Newsletter
HOPPE
Buongiorno ,
 
in questa newsletter ci dedicheremo completamente al design e alle soluzioni innovative. Dalle martelline con rosette piatte integrabili in finestre già esistenti, alle mezze guarniture con montaggio semplificato, alle maniglie alzanti scorrevoli, accattivanti e tecnicamente avanzate, per le porte balcone fino alle maniglie SecuSan® antimicrobiche: HOPPE vi offre sempre la soluzione ideale!
 
  • Serie Austin: design moderno, tecnica comprovata
  • Mezze guarniture con modulo di montaggio per rosette: meno pezzi, meno fatica
  • Utilizzo confortevole delle porte balcone con i maniglioni alzanti scorrevoli di HOPPE
  • Posto di lavoro sano: SecuSan® presso la Beyer & Müller di Velbert
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter?
Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti
 
HOPPE S.p.A
 
Carmela Amico
Responsabile Vendite Italia
1Serie Austin: design moderno, tecnica comprovata
Serie AustinOltre a presentare un aspetto sobrio e discreto, le rosette piatte danno un tocco particolare alla finestra. La riduzione dell'altezza della rosetta mette in risalto la martellina come non mai e crea un effetto d'insieme molto moderno. Con la serie Austin, HOPPE offre un modello caratterizzato dalla forma squadrata della martellina e dalle rosette piatte. Le martelline Austin non sono solo particolarmente belle, ma offrono anche tecnologie di protezione antieffrazione comprovate: Oltre alle versioni con protezione antieffrazione Secustik® e Secu100®+Secustik®, è disponibile anche una versione standard che può essere integrata in finestre posate in tutta semplicità, un vantaggio unico nell'ambito delle ristrutturazioni! Inoltre, tutte le varianti sono dotate di VarioFit®, il quadro pieno a lunghezza variabile sviluppato da HOPPE. Inoltre, con le rosette piatte delle guarniture con HOPPE Quadro RapidoPlus e con le forme squadrate delle serie HOPPE Toulon o Dallas, anche le porte di casa possono essere equipaggiate in modo adeguato per la serie Austin.
 
      
2Mezze guarniture con modulo di montaggio per rosette: meno pezzi, meno fatica
Rosetten-MontagemodulCon i moduli di montaggio per rosette per mezze guarniture di HOPPE è possibile personalizzare a proprio gusto il lato interno di una porta d'ingresso. Una volta individuato il modello di mezza guarnitura adatta, il montaggio da parte del serramentista è semplice: il modulo unisce difatti diversi componenti in un'unità compatta, consentendo di ridurre il numero dei singoli pezzi e, di conseguenza, delle operazioni di montaggio. Le caratteristiche positive non si esauriscono: un set molla di richiamo (ambidestro) è integrato nel modulo e, insieme ai perni in acciaio, assicura un fissaggio perfetto in sede della guarnitura nella porta.
 
 » Per ulteriori informazioni, fare clic qui.
 
      
3Utilizzo confortevole delle porte balcone con i maniglioni alzanti scorrevoli di HOPPE
Hebe-Schiebe-Griffe von HOPPEIlluminano le stanze, donando ampie visuali e allargando l'ambiente verso l'esterno (persino con incasso a filo pavimento): le porte alzanti scorrevoli sono sempre più amate. Per godere appieno dei vantaggi di questo tipo di porte, che presentano grandi dimensioni e un peso relativamente elevato, la guarnitura deve garantire una buona facilità di utilizzo. Le guarniture HOPPE per porte alzanti scorrevoli consentono di aprire e chiudere queste porte senza grossi sforzi, in modo sicuro e in tutta semplicità. I maniglioni alzanti scorrevoli sono disponibili in una serie di forme classiche e moderne in ottone, acciaio inox e alluminio. L'ultima novità è un maniglione alzante scorrevole dalla forma classica della serie Amsterdam!
 
 » Dia un'occhiata qui!
 
      
4Posto di lavoro sano: SecuSan® presso la Beyer & Müller di Velbert
Beyer & MüllerUn ambiente di lavoro sano è un investimento che non produce conseguenze solo sulle assenze per malattia in un'azienda. L'introduzione di provvedimenti volti a tutelare la salute rendono un datore di lavoro anche attraente, un fattore importante a livello di concorrenza in tempi in cui ci si trova ad affrontare la sfida demografica e la mancanza di personale specializzato. È ovvio che anche l'ambiente di lavoro diretto debba essere dotato di tutti i possibili equipaggiamenti atti a renderlo salutare. Matthias Kohl, socio amministratore del produttore di serrature Beyer & Müller di Velbert (Germania), la vede proprio così: ha utilizzato le maniglie SecuSan® di HOPPE su tutte le porte del nuovo stabilimento! Il motivo per cui lo ha fatto è descritto qui.
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
 
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
 
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
La HOPPE S.p.A., Lana, dispone di un modello organizzativo che soddisfa le norme del decreto legislativo n. 231/2001. Info: andreas.tauber@hoppe.com
 
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy