La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
Newsletter
HOPPE
Buongiorno,
 
con questa Newsletter vogliamo informarLa sull’andamento della fiera BAU di Monaco ed illustreremo alcune delle soluzioni che abbiamo presentato in questa occasione: la nostra serie di martelline Austin con rosette piatte, le martelline SecuSignal® con trasmettitore radio e le nostre guarniture per edilizia pubblica Sertos® estremamente resistenti! Le auguriamo una buona lettura!
 
  • Impressioni dalla BAU 2017
  • Serie Austin – Design moderno, tecniche comprovate
  • SecuSignal® – Aperte o chiuse? È una domanda che appartiene al passato
  • Sertos® – Montaggio rapido e resistenza estrema
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter?
Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti
 
HOPPE S.p.A., Lana
 
Carmela Amico
Responsabile Vendite Italia
1Impressioni dalla BAU 2017
Stand BAU 2017La BAU 2017, tenutosi a fine gennaio a Monaco di Baviera, è stato un grande successo: passeggiando tra un totale di 2.120 espositori da 45 Paesi, gli oltre 250.000 visitatori hanno potuto scoprire le ultime novità del settore edilizio. 80.000 visitatori provenivano dall'estero, di cui 5.003 solo dall'Italia. Ci ha fatto piacere incontrare molti di voi presso il nostro stand in fiera. Ai nostri visitatori abbiamo presentato le attuali tendenze di design, come le martelline serie Austin con rosette piatte, e altre efficaci soluzioni antieffrazione, ad es. le martelline SecuSelect®. Oltre alla nostra martellina SecuSignal® con trasmettitore radio e alle guarniture per porte d'ingresso con scanner per impronte digitali, abbiamo presentato anche nuove soluzioni per le smart home e per il controllo dell'accesso senza chiave.
 
      
2Serie Austin: design moderno, tecniche comprovate
AustinOltre a presentare un aspetto sobrio e discreto, le rosette piatte danno un tocco particolare alla finestra. La riduzione dell'altezza della rosetta mette in risalto la martellina come non mai e crea un effetto d'insieme molto moderno. Con la serie Austin, HOPPE offre un modello caratterizzato dalla forma squadrata della martellina e dalle rosette piatte. Le martelline Austin non sono solo particolarmente belle, ma offrono anche tecnologie comprovate: Oltre alle versioni con Secustik®, Secu100®+Secustik® e VarioFit® è disponibile una versione standard che può essere integrata in finestre esistenti in tutta semplicità, un vantaggio unico nell'ambito delle ristrutturazioni! Inoltre, con le rosette piatte delle guarniture con HOPPE Quadro Rapidoplus e con le forme squadrate delle serie HOPPE Toulon o Dallas, anche le porte di casa possono essere equipaggiate in modo adeguato alle martelline della serie Austin.
 
      
3SecuSignal® – Finestre aperte o chiuse? È una domanda che appartiene al passato
SecuSignalLe martelline HOPPE possono fare molto di più che aprire e chiudere le finestre. Le martelline DK SecuSignal® con trasmettitore radio, ad esempio, inviano un segnale radio quando vengono azionate e per farlo utilizzano l'energia che viene generata automaticamente da tale azionamento, completamente senza batterie e senza manutenzione! In un sistema smart home questo segnale radio può costituire un'informazione fondamentale, ad esempio per gestire il riscaldamento in modo efficiente. SecuSignal® funziona in base allo standard EnOcean ed è quindi compatibile con molti sistemi comuni come ad esempio Somfy TaHoma o wibutler. Le pratiche martelline con trasmettitore radio ora sono dotate di una scheda radio più piccola, per una maggiore compattezza. Le «nuove» martelline DK SecuSignal® con trasmettitore radio sono disponibili con i modelli Toulon e Atlanta, su richiesta anche nelle varianti con chiusura dotate della tecnologia di protezione antieffrazione Secu100® + Secustik®.
 
      
4Sertos® – Montaggio rapido e resistenza estrema
SertosLe guarniture utilizzate nell'edilizia pubblica devono essere particolarmente robuste e durature: dopo tutto devono garantire un fissaggio sicuro in sede anche in caso di uso continuato. Con Sertos® HOPPE offre un fissaggio ad incastro che lo garantisce a tutti gli effetti. Infatti ha superato il test di durata di 1.000.000 di cicli di utilizzo senza alcun problema di funzionamento e oltrepassa così di ben cinque volte i requisiti della norma DIN EN 1906 per la categoria d'uso 4. Inoltre, non è soltanto facile da montare, ma è anche altrettanto da smontare, senza l'impiego di attrezzi speciali! Il cuore della nuova tecnica Sertos® è un arresto a sfera, sviluppato e realizzato da HOPPE nel fissaggio ad incastro. Sertos® è disponibile in un vasto assortimento, nei materiali in alluminio e acciaio inox e in molte forme, angolari e antipanico. Inoltre, determinate serie sono disponibili anche con la nostra superficie antimicrobica SecuSan®, che contrasta immediatamente e in modo duraturo la proliferazione microbica. Questa soluzione offre protezione attiva proprio laddove è più richiesta in assoluto, ad esempio nelle cliniche, nelle strutture di cura, nelle scuole e negli asili, o nei complessi industriali. L'aspetto interessante è che SecuSan® è completamente esente da manutenzione e usura, ideale quindi per l'edilizia pubblica.
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
 
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
 
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
La HOPPE S.p.A., Lana, dispone di un modello organizzativo che soddisfa le norme del decreto legislativo n. 231/2001. Info: andreas.tauber@hoppe.com
 
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy