La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
Newsletter
HOPPE
Buongiorno,
 
oggi scoprirà come dotare porte d'ingresso e finestre con soluzioni di protezione antieffrazione testate, certificate e allo stesso tempo accattivanti. Anche le nostre maniglie con superficie antimicrobica offrono una protezione certificata, ad esempio contro i pericolosi germi MRSA negli ospedali!
 
  • Bocchette di sicurezza per la porta d'ingresso: protezione antieffrazione affidabile
  • Pomolo quadrato centro porta - Un tocco d'effetto per la porta d'ingresso
  • SecuSelect®: sicura e personalizzata
  • Combattere l'MRSA con SecuSan®
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter?
Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti
 
HOPPE S.p.A., Lana
 
Carmela Amico
Responsabile Vendite Italia
1Bocchette di sicurezza per la porta d'ingresso: protezione antieffrazione affidabile
BügelgriffGli elementi di protezione antieffrazione testati e certificati sono sempre più una caratteristica decisiva nella scelta della porta d'ingresso. In effetti con le giuste misure di sicurezza per la porta d'ingresso si può ostacolare gran parte delle effrazioni. L'importante è che la guarnitura di sicurezza non abbia viti in vista, e sia quindi smontabile, e che il cilindro sia protetto dalla rimozione con un copricilindro. In combinazione con un maniglione o un pomolo centro porta, le bocchette di sicurezza costituiscono una soluzione accattivante e al contempo sicura: sono conformi alla norma DIN 1906 classe di protezione SK2 e sono dotate di protezione antiscasso (piastra in acciaio da applicare alla serratura) e fissaggio non visibile. La gamma comprende sia forme tonde sia squadrate e offre quindi la bocchetta di sicurezza giusta per ogni variante di rosetta per pomolo o maniglione.
 
      
2Pomolo quadrato centro porta - Un tocco d'effetto per la porta d'ingresso
KnopfI pomoli centro porta sono un elemento di stile molto in voga per la porta d'ingresso. Le dimensioni ridotte creano un effetto molto elegante. Se il pomolo viene posizionato al centro della porta, attira l'attenzione e mette in risalto la porta d'ingresso. Il nuovo pomolo centro porta quadrato in alluminio completa la selezione di forme squadrate dell'assortimento HOPPE. Le forme rettangolari di tendenza si trovano anche ad esempio nelle serie Dallas e Toulon oppure nella serie di martelline Austin. Il nuovo pomolo centro porta è poco più grande della rosetta ed è disponibile in versione sia girevole sia fissa. Può quindi essere montato sia sulle porte d'ingresso che sulle porte blindate, in combinazione con la bocchetta di sicurezza HOPPE conforme alla norma DIN 1906 di classe di protezione (SK 2) con copricilindro. É pertanto utile come strumento di protezione contro le effrazioni! Due diverse superfici con effetto acciaio inox garantiscono che il pomolo centro porta e la bocchetta di sicurezza si sposino perfettamente anche dal punto di vista della finitura.
 
      
3SecuSelect®: sicura e personalizzata
SecuSelectGli scassinatori che tentano di introdursi in casa passando dalla finestra non si lasciano scoraggiare da una martellina chiusa a chiave e cercano in tutti i modi di forzare la serratura. La martellina SecuSelect® di HOPPE offre in questo caso una speciale funzione di sicurezza. Il cilindro non è collocato infatti nella martellina ma nel corpo della rosetta. Di conseguenza, se il malfattore riesce effettivamente a ruotare la martellina, la rosetta rimane nel profilo e mantiene la finestra chiusa e al sicuro. Le martelline SecuSelect® sono inoltre dotate di Secu100® e di Secustik®, soddisfano i requisiti della norma RAL100 e sono quindi utilizzabili per le classi di protezione da RC1 a RC6. Grazie al fissaggio HOPPE Quadro Rapido è possibile utilizzare modelli SecuSelect® destinati esclusivamente a porte interne. Un valore aggiunto all'estetica: la forma della martellina non viene compromessa da un cilindro.
 
Per ulteriori informazioni, La invitiamo a consultare il sito http://sentirsi-protetti-in-casa.com/.
 
      
4Combattere l'MRSA con SecuSan®
SecuSanSecuSan® è una superficie speciale per maniglie e martelline che contrasta immediatamente e in modo duraturo la proliferazione microbica. Abbiamo sviluppato una soluzione in grado di offrire protezione attiva proprio laddove è più richiesta in assoluto, ad esempio in cliniche, case di cura o complessi industriali. Pertanto le maniglie con superficie SecuSan® vengono adottate in un numero sempre maggiore da strutture in cui l'igiene è importante: ad esempio, nella clinica universitaria di Ginevra oppure nel reparto di terapia intensiva del policlinico PBNA, Polyclinique Bordeaux Nord Aquitaine. Qui contribuiscono a combattere i temuti germi multiresistenti presenti negli ospedali (ad es. l'MRSA). Un'infezione batterica su tre in Italia è causata da agenti patogeni MRSA. Le maniglie SecuSan® inibiscono la proliferazione di tali germi, ostacolando in tal modo la trasmissione attraverso le maniglie d'uso comune, come confermato da test pratici e di laboratorio indipendenti. L'efficacia della superficie antimicrobica è certificata secondo la normativa JIS (Japanese Industrial Standard) E 2801:2000. Queste maniglie sono completamente esenti da manutenzione e da usura e sono conformi ai requisiti della DIN EN 1906, categoria d'uso classe 3 e 4 – l'ideale per l'edilizia pubblica!
 
Per ulteriori informazioni, La invitiamo a consultare il sito http://secusan.com/it/.
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
 
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
 
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
La HOPPE S.p.A., Lana, dispone di un modello organizzativo che soddisfa le norme del decreto legislativo n. 231/2001. Info: andreas.tauber@hoppe.com
 
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy