La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
Newsletter
HOPPE
Buongiorno,
 
oggi scoprirà come le martelline HOPPE possono garantire maggiore sicurezza sulla finestra e quali tecniche HOPPE rappresentano una soluzione ideale per l'edilizia pubblica. Inoltre, La invitiamo alla fiera COLFERTexpo a Venezia, dove presenteremo interessanti soluzioni di design. Le auguriamo una buona lettura!
 
  • Più sicurezza sulla finestra
  • HOPPE alla fiera COLFERTexpo a Venezia
  • Sertos® e SecuSan®: un'accoppiata imbattibile per l'edilizia pubblica
  • Serie Toulon - ora anche in nero opaco!
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter?
Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti
 
HOPPE S.p.A., Lana
 
Carmela Amico
Responsabile Vendite Italia
1Più sicurezza sulla finestra
0530S-US952-100NMIn tutta Italia i proprietari di casa non si sentono al sicuro a causa delle molte effrazioni: il Bel paese è al sesto posto in Europa in questa infelice classifica. Tecniche di protezione antieffrazione efficaci per porte d'ingresso e finestre assumono quindi sempre più importanza. Spesso le finestre non sono adeguatamente protette contro le aperture non autorizzate; di conseguenza, la maggior parte delle effrazioni avviene attraverso finestre e porte balcone. HOPPE dispone di una serie di soluzioni per la protezione delle finestre, dotate di certificazione e conformi alle norme vigenti, ad esempio il modello Atlanta con Secu100® + Secustik®, uno dei due vincitori dei test effettuati da un'associazione di consumatori tedesca indipendente, oppure Secu200® con forza di resistenza fino a 200 Nm contro la rotazione e la trazione. Per le finestre TBT è disponibile SecuTBT®, una soluzione con funzioni di sicurezza estese, come bloccaggio automatico e azionamento a due mani. Oltre a un elevato livello di sicurezza (il cilindro risiede nella rossetta anziché nella martellina), la tecnica SecuSelect® offre anche la possibilità di combinare la rosetta della martellina con le varie forme di maniglie e martelline HOPPE, addirittura anche con quelle altrimenti destinate solo alle porte interne. Per le martelline antiscasso è disponibile una vasta scelta di forme accattivanti, tra cui anche la forma leggermente arrotondata della serie Atlanta e la linea decisamente squadrata della serie Toulon, che vi presentiamo più nel dettaglio sotto nella nuova superficie di tendenza di colore nero opaco.
 
      
2HOPPE alla fiera COLFERTexpo a Venezia
COLFERTexpoDal 29 settembre al 1° ottobre 2017 avrà luogo la COLFERTexpo, una fiera ed esposizione industriale curata dall'omonimo commerciante all'ingrosso del Nord Italia, che, in occasione del 50esimo anniversario della società, quest'anno si svolgerà presso il polo fieristico Pala Expo di Venezia. Circa 130 espositori presentano in questa occasione tutte le novità riguardo a serrature e guarniture, finestre e porte, sicurezza e automazione degli edifici. Naturalmente, HOPPE parteciperà per svelare le ultime novità sulla maniglia che arreda. Presso lo stand HOPPE di 80 metri quadri verranno esposte martelline antiscasso, guarniture per edilizia pubblica con fissaggio ad incastro Sertos®, maniglie e martelline con superficie antimicrobica SecuSan® e maniglioni in versione tonda e squadrata. Non mancano anche soluzioni di design accattivanti: mini-rosette tonde e, novità assoluta, quadrate, la serie Toulon squadrata con superficie di colore nero opaco e altri colori di tendenza come bronzo, rame o antracite con la garanzia sulla superficie Resista®. Vi abbiamo incuriosito? Venite a trovarci al nostro stand A80 presso COLFERTexpo: vi aspettiamo!
 
      
3Sertos® e SecuSan®: un'accoppiata imbattibile per l'edilizia pubblica
SertosLe guarniture per edifici pubblici con Sertos®, il fissaggio ad incastro con arresto a sfera, sono estremamente resistenti: durante il controllo PIVCERTPlus dell'istituto di controllo Velbert in Germania, il fissaggio Sertos® è stato sottoposto a 1.000.000 (!) di cicli di controllo senza presentare il minimo problema di funzionamento. Grazie a queste caratteristiche, le guarniture per edifici pubblici superano di ben cinque volte i requisiti della norma DIN EN 1906 per la categoria d'uso 4. Inoltre, convincono per la straordinaria rapidità e semplicità di montaggio e smontaggio, senza richiedere attrezzi speciali – un comune cacciavite è più che sufficiente. Il cuore della nuova tecnica è un arresto a sfera sviluppato da HOPPE nel fissaggio ad incastro. Alcune delle guarniture per porte interne con fissaggio ad incastro Sertos® sono anche disponibili con la superficie antimicrobica SecuSan®, che contrasta fin da subito e in modo duraturo la proliferazione di germi sulla maniglia. Questa soluzione offre protezione attiva proprio laddove è più richiesta in assoluto, ad esempio nelle strutture pubbliche come scuole o asili o nei complessi industriali. L'aspetto interessante è che SecuSan® è completamente esente da manutenzione e usura, ideale quindi per l'edilizia pubblica. Qui potete vedere come agisce SecuSan®.
 
      
4Serie Toulon - ora anche in nero opaco!
HS-0737-419-420-UG-F9714MGià con l'introduzione della serie squadrata Toulon avevamo abbracciato le tendenze attuali dell'arredamento: ora è entrato nella gamma anche il colore di tendenza «nero opaco» (F9714M). Inoltre, le tecniche integrate di serie come Secustik®, VarioFit® e il quadro rapido offrono vantaggi, noti quali una sicurezza di base e un montaggio semplice e preciso. Vi offriamo un assortimento completo nel nuovo colore di tendenza: le martelline della serie sono disponibili oltre che nella variante standard anche nelle versioni con chiave e per porte balcone, porte a spostamento laterale ribaltabili e porte alzanti scorrevoli. Esistono guarniture per porte interne della serie Toulon in nero opaco anche per porte a profilo e porte bagno/WC. E non mancano le versioni per le porte d'ingresso: un maniglione e un pomolo centro porta con bocchetta di sicurezza adeguata.
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
 
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
 
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
La HOPPE S.p.A., Lana, dispone di un modello organizzativo che soddisfa le norme del decreto legislativo n. 231/2001. Info: andreas.tauber@hoppe.com
 
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy