La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
Newsletter
HOPPE
Buongiorno,
 
la stagione più buia dell'anno è una buona occasione per pubblicizzare una protezione antieffrazione efficace. Siamo lieti che anche molti nostri commercianti all'ingrosso diano spazio a questo tema importante e offrano informazioni utili al riguardo. Continuando a leggere scoprirà cosa abbiamo presentato in fiera e come nei mesi invernali è possibile evitare non solo le effrazioni ma anche le infezioni.
 
  • Dotare le finestre e le porte d'ingresso di protezione antiscasso
  • Le iniziative di protezione antieffrazione sensibilizzano il mercato
  • Impressioni dalla COLFERTexpo di Venezia
  • SecuSan®: il nuovo standard nell'igiene
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter?
Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti
 
HOPPE S.p.A., Lana
 
Carmela Amico
Responsabile Vendite Italia
1Dotare le finestre e le porte d'ingresso di protezione antiscasso
HOPPEIn tutta Europa i proprietari di casa non si sentono al sicuro a causa delle molte effrazioni, adesso a maggior ragione con l'inizio del periodo più buio dell'anno. Tecniche di protezione antieffrazione efficaci per finestre e porte d'ingresso assumono quindi sempre più importanza. HOPPE vanta una varietà di soluzioni certificate e conformi alle norme vigenti nella propria gamma. Per le finestre, ad esempio, la martellina Atlanta con Secu100® + Secustik®, una dei due vincitori del test di un'associazione di consumatori tedesca indipendente, o Secu200® con forza di resistenza fino a 200 Nm contro la rotazione e la trazione. Oltre a un elevato livello di sicurezza (il cilindro risiede nella rosetta anziché nella martellina), la tecnica SecuSelect® offre anche la possibilità di combinare la rosetta della martellina con le varie forme di maniglie e martelline HOPPE, addirittura anche con quelle altrimenti destinate solo alle porte interne. In combinazione con un maniglione o un pomolo centro porta, le bocchette di sicurezza costituiscono una soluzione accattivante e al contempo sicura per le porte d'ingresso: sono conformi alla norma DIN 1906 classe di protezione SK2 e sono dotate di protezione antiscasso (piastra in acciaio da applicare alla serratura) e fissaggio non visibile. La gamma comprende sia forme tonde sia squadrate e offre quindi la bocchetta di sicurezza giusta per ogni variante di rosetta per pomolo o maniglione.
 
 » Sentirsi protetti in casa
 
      
2Le iniziative di protezione antieffrazione sensibilizzano il mercato
HOPPELa protezione antieffrazione funziona! Per infondere questa consapevolezza nel mercato sono in atto una serie di iniziative. Oltre alla polizia, spesso anche i commercianti all'ingrosso introducono sul mercato informazioni sui prodotti di protezione antieffrazione affidabili e offrono dettagli utili al riguardo. Tra questi vi sono anche due clienti HOPPE: ad esempio, nel ambito della COLFERTexpo è stato organizzato un convegno sul tema "Sicurezza e protezione antieffrazione", in cui sono stati presentati accanto ad altri, anche i prodotti antieffrazione di HOPPE, affidabili, certificati e testati secondo le norme vigenti. Il nostro cliente Venerota si occupa di informare attivamente: in occasione dell'evento "Open d'Or" a fine settembre 2017 il commerciante all'ingrosso ha testato di fronte al pubblico alcuni prodotti antieffrazione e ha sottolineato l'importanza di disporre di buone protezioni tecniche.
 
      
3Impressioni dalla COLFERTexpo di Venezia
COLFERTexpoOltre 140 espositori, 9.000 m2 di superficie espositiva, 4.300 visitatori. HOPPE non poteva certo mancare. C'è stato molto fermento presso COLFERTexpo, che quest'anno si è tenuta a Venezia in occasione del 50esimo anniversario del commerciante all'ingrosso del Nord Italia. Nei tre giorni di fiera a fine settembre 2017 abbiamo presentato ai nostri clienti e ai molti interessati novità e tecniche comprovate, tra cui le martelline antiscasso, le guarniture per edilizia pubblica con fissaggio ad incastro Sertos®, martelline e maniglie con superficie SecuSan® ad azione antimicrobica e i maniglioni in versione tonda e squadrata. Non mancavano anche soluzioni di design accattivanti: Mini Rosette tonde e, novità assoluta, quadrate, la serie Toulon squadrata nella finitura nero opaco e altre finiture di tendenza come bronzo, rame o antracite con garanzia della superficie Resista®. Inoltre, il nostro stand ha stupito i visitatori, che l'hanno eletto lo "stand più bello" di COLFERTexpo. Siamo stati anche naturalmente molto lieti di poter partecipare ai festeggiamenti dei 50 anni di COLFERT!
 
      
4SecuSan®: il nuovo standard nell'igiene
HOPPESapete che toccare una maniglia è come dare la mano a migliaia di persone sconosciute? L’igiene è un argomento che interessa tutti noi. In tutti i luoghi ad alta frequentazione di persone, infatti, possono essere trasmesse malattie infettive, principalmente attraverso le mani. Con SecuSan® è possibile mettere un freno alle infezioni contratte attraverso le maniglie d'uso comune, in quanto si tratta di una superficie speciale per maniglie e martelline che contrasta fin da subito e in modo duraturo la crescita microbica. Abbiamo sviluppato una soluzione in grado di offrire protezione attiva proprio laddove è più richiesta in assoluto, ad esempio in cliniche, case di cura o complessi industriali. La superficie antimicrobica delle maniglie SecuSan® è molto efficace, come confermato da test pratici e di laboratorio indipendenti. L'efficacia della superficie antimicrobica è certificata secondo la normativa JIS (Japanese Industrial Standard) Z 2801:2000. Queste maniglie sono completamente esenti da manutenzione e da usura e sono conformi ai requisiti della DIN EN 1906, categoria d'uso classe 3 e 4 – l'ideale per l'edilizia pubblica! Come ulteriore valore aggiunto, le forme a U e L delle serie Amsterdam, Marseille, Paris e Stockholm sono particolarmente facili da afferrare per bambini e anziani, e questo significa maggiore comfort nelle scuole dell'infanzia, nelle scuole e nelle case di riposo.
 
      
 Auguriamo a tutti i nostri lettori un sereno Natale e un felice anno nuovo
Auguriamo a tutti i nostri lettori un sereno Natale e un felice anno nuovo Alla fine dell'anno desideriamo ringraziarvi sinceramente per l'interesse dimostrato verso la nostra newsletter. Ci auguriamo di potervi dare anche nell'anno a venire utili informazioni su HOPPE e sui nostri prodotti. A voi e alle vostre famiglie auguriamo un felice Natale e un 2018 ricco di serenità e salute.
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
 
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
 
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
La HOPPE S.p.A., Lana, dispone di un modello organizzativo che soddisfa le norme del decreto legislativo n. 231/2001. Info: andreas.tauber@hoppe.com
 
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy