La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
Newsletter
HOPPE
Buongiorno,
 
tra poco ci siamo: la FENSTERBAU FRONTALE di Norimberga apre i battenti. Desideriamo invitarLa a farci visita e a toccare con mano la maniglia che arreda! Inoltre, in questa newsletter, presentiamo le nostre maniglie di colore nero opaco della serie Toulon e puntiamo i riflettori sulla nostra tecnica SecuDuplex®, che riunisce due funzioni in un'unica martellina. Nel nostro ultimo articolo scoprirà anche il motivo per cui la maniglia che arreda è così apprezzata negli stadi. Le auguriamo una buona lettura!
 
  • HOPPE alla FENSTERBAU FRONTALE 2018
  • Forme accattivanti in nero opaco – Toulon
  • Più sicurezza sulla finestra – SecuDuplex®
  • La maniglia che arreda è la benvenuta anche negli stadi
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter? Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti
 
HOPPE S.p.A., Lana
 
Carmela Amico
Responsabile Vendite Italia
1HOPPE alla FENSTERBAU FRONTALE di Norimberga
FENSTERBAU FRONTALELa FENSTERBAU FRONTALE gode di una popolarità in continua crescita: nel 2016, con 110.581 visitatori del settore e 1.288 espositori, la fiera specializzata dedicata a finestre, porte e facciate ha registrato un numero record di visitatori. Anche per quest'anno è previsto di nuovo un incremento del numero di partecipanti, in particolare di visitatori internazionali. Per HOPPE questo è l'ambiente ideale per raggiungere personalmente il maggior numero di clienti. Dal 21 al 24 marzo 2018, presso il padiglione 4, stand 115 di FENSTERBAU FRONTALE, presentiamo ai visitatori tecniche innovative, nuovi modelli e interessanti evoluzioni. La aspettiamo!
 
      
2Forme accattivanti in nero opaco – Toulon
HS-0737-419-420La nuova tendenza è ormai ovunque: maniglie per porte e martelline nere la fanno da padrone. Abbinate ad esse sono anche le forme decisamente squadrate della serie HOPPE Toulon, disponibili nel colore trendy «nero opaco» (F9714M). Inoltre, le tecniche integrate di serie come Secustik®, VarioFit® e il quadro rapido offrono vantaggi noti quali una sicurezza di base e un montaggio semplice e preciso. Le offriamo l'intera serie nel nuovo colore di tendenza: le martelline sono disponibili, oltre che nella variante standard, anche nelle versioni con chiave e per porte balcone, porte a spostamento laterale ribaltabili e porte alzanti scorrevoli. Esistono guarniture per porte interne della serie Toulon in nero opaco anche per porte a profilo e porte bagno/WC. E non mancano le versioni per le porte d'ingresso: un maniglione e un pomolo centro porta con bocchetta di sicurezza adeguata. Nella nostra nuova brochure potrà trovare una panoramica di tutte le possibili versioni – ci dia un'occhiata!
 
      
3Più sicurezza sulla finestra
0810SVS-U10Per finestre più sicure sono rilevanti due aspetti: da un lato le finestre devono essere dotate di un'adeguata protezione antiscasso che sia in grado di impedire la loro apertura forzata dall'esterno; dall'altro è importante prevenire l'apertura non autorizzata delle finestre dall'interno. Con le martelline con chiusura dotate di tecnica SecuDuplex®, HOPPE offre una soluzione per entrambi i requisiti. L'impugnatura delle martelline SecuDuplex®-può essere girata solo se il cilindro con pulsante è sbloccato e viene premuto durante la rotazione dell'impugnatura. Inoltre il bloccaggio automatico ostacola ulteriormente l'azionamento della martellina dall'esterno, anche quando la martellina non è chiusa a chiave. Come funziona esattamente? Basta guardare il nostro filmato sul prodotto SecuDuplex®: https://www.youtube.com/watch?v=XDkSxtGRUFc
 
      
4La maniglia che arreda è la benvenuta anche negli stadi
RheinEnergieStadion
Gli stadi mettono a dura prova le guarniture: in un brevissimo lasso di tempo vengono utilizzate da molte migliaia di appassionati di sport o musica, e non sempre con particolare cura. Le guarniture HOPPE della categoria d'uso classe 4 sono pensate proprio per questi usi particolarmente intensi e vengono pertanto impiegate in molti stadi internazionali. Ad esempio, negli stadi «RheinEnergieStadion» di Colonia, «Allianz-Arena» di Monaco e nel secondo stadio più grande della Svizzera, lo «Stade de Suisse» di Berna. Solo in pochi qui si accorgono che i visitatori utilizzano la maniglia che arreda di HOPPE. Tuttavia, essa contribuisce, come ci auguriamo sempre, a esercitare un'impressione complessiva positiva sui fan. Le guarniture HOPPE con il fissaggio ad incastro Sertos® estremamente resistente e la superficie antimicrobica SecuSan® sono dettagli utili per l'arredamento delle strutture sportive, dai grandi stadi alle palestre locali.
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
 
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
 
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
La HOPPE S.p.A., Lana, dispone di un modello organizzativo che soddisfa le norme del decreto legislativo n. 231/2001. Info: andreas.tauber@hoppe.com
 
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy