La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
Newsletter
HOPPE
Buongiorno,
 
oggi vi presentiamo le nostre guarniture per porte interne in bianco opaco con mini-rosetta e i nostri nuovi maniglioni a barra con scanner per impronte digitali. Inoltre vi dimostriamo che è possibile prestare attenzione alla protezione antieffrazione e allo stesso tempo tenere in considerazione il design. Vi auguriamo una buona lettura!
 
  • Le mini-rosette conferiscono un tocco particolare, anche in bianco opaco!
  • Nuovo design: i maniglioni con scanner per impronte digitali
  • Protezione antieffrazione in nero opaco
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter? Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti
 
HOPPE S.p.A., Lana
 
Carmela Amico
Responsabile Vendite Italia
1Le mini-rosette conferiscono un tocco particolare, anche in bianco opaco!
1643-845-846SGrazie alle mini-rosette le maniglie ridiventano protagoniste della scena! Radicalmente ridotte nella forma, diventano quasi invisibili e si fondono con la maniglia in un connubio completamente nuovo. Le guarniture per porte interne con eleganti mini-rosette HOPPE sono ad esempio disponibili anche nel colore di tendenza bianco opaco (F9016M). Queste guarniture si abbinano particolarmente bene alle porte interne a tutta altezza in bianco lucido, attualmente molto popolari. In base alle necessità è possibile integrare le rosette in bianco opaco anche in una variante speciale per bagni/porte WC. La sperimentata tecnica Quadro Rapido permette un montaggio facile e preciso.
 
      
2Nuovo design: i maniglioni con scanner per impronte digitali
E5095-75NSB-ZAI nostri maniglioni a barra con scanner per impronte digitali hanno un nuovo design: gli elementi di scansione sono integrati in modo discreto, e invece di maniglioni a barra con sezione quadrata ne viene ora utilizzata una con una forma nuova. La barra ha una sezione semicircolare, in modo da combinare le forme moderne squadrate, sempre più apprezzate dal mercato, con la piacevolezza al tatto di una maniglia rotonda. Naturalmente, il particolare comfort derivante dal posizionamento degli scanner direttamente sulla maniglia, importante dal punto di vista ergonomico, è stato preservato: è possibile sbloccare e aprire la porta con un unico movimento fluido della mano. Gli scanner impiegati, prodotti dal fornitore leader Idencom, sono estremamente facili da utilizzare e funzionano in modo affidabile anche in condizioni climatiche estreme. Il montaggio da parte del serramentista è semplice: non deve fresare, ma collegare semplicemente un cavo alla serratura motorizzata – come di consueto viene utilizzato il noto sistema di fissaggio HOPPE.
 
      
3Protezione antieffrazione in nero opaco
0737S-US947-1-100NMGrazie ad adeguate soluzioni di protezione antieffrazione è possibile godersi le ferie (e non solo) rilassati. Questa consapevolezza acquista sempre più peso: la disponibilità a investire in prodotti antieffrazione ragionevoli aumenta perché porte d'ingresso e finestre ben protette riescono a far fallire gran parte dei tentativi di scasso. I prodotti antiscasso HOPPE sono controllati e certificati – coloro che desiderano unire design e protezione antieffrazione, possono in parte farlo anche con l'attuale colore di tendenza nero opaco (F9714M). Una protezione visibile per le porte d'ingresso è ad esempio data da una rosetta di sicurezza con copricilindro. Protegge la serratura e il cilindro da azioni meccaniche e contrasta in modo efficace la torsione forzata del cilindro a profilo. Anche sulle finestre, spesso punto di ingresso preferito dagli scassinatori, le martelline adatte possono contribuire notevolmente alla protezione. Una martellina HOPPE dotata di tecnica Secu100® + Secustik® riesce a contrastare i tentativi di effrazione fino a una forza di 100 Nm – anche questa è disponibile nella variante nero opaco!
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
 
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
 
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
La HOPPE S.p.A., Lana, dispone di un modello organizzativo che soddisfa le norme del decreto legislativo n. 231/2001. Info: andreas.tauber@hoppe.com
 
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy