La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
Newsletter
HOPPE
Buongiorno,
 
vi presentiamo oggi le nostre nuove superfici di tendenza in colori metallici e scuri – con la garanzia Resista®! Inoltre, potrete scoprire alcuni dettagli sulla serie Toulon con SecuForte® e sulle nostre guarniture per porta d’ingresso in acciaio inox – con e senza scanner per impronte digitali! Le auguriamo una buona lettura!
 
  • Un tocco particolare! Superfici di tendenza HOPPE
  • Serie Toulon con SecuForte® – semplice. diversa. più sicura.
  • Sempre la scelta ottimale: maniglioni in acciaio inox HOPPE – anche con scanner per impronte digitali!
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter? Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti
 
HOPPE S.p.A., Lana
 
Carmela Amico
Responsabile Vendite Italia
1Un tocco particolare! Superfici di tendenza HOPPE
E1400Z-42K+KV+FI-42KS+KVS+FISHOPPE amplia da subito la gamma di colori della maniglia che arreda con otto nuove tonalità, quattro delle quali satinate. L'antracite e il nero, entrambi in versione lucida e satinata, risultano particolarmente belli sui pannelli delle porte e sui profili delle finestre scuri. Le tonalità ottone e rame, entrambe disponibili anche in versione lucida o satinata, si intonano perfettamente con la tendenza attuale ad utilizzare superfici metallizzate per mobili e accessori per la casa. L'aspetto di alta qualità delle nuove superfici si conserva a lungo anche in caso di utilizzo intenso o in condizioni climatiche difficili. Sono coperte da Resista®, la garanzia decennale sulla superficie e vengono sottoposte a controlli di qualità continui. Le nuove tonalità sono disponibili per le serie HOPPE Amsterdam, Dallas e Los Angeles. Nella porta interna, diverse versioni di rosetta (oltre alle rosette standard, il programma prevede anche mini-rosette o rosette piatte) offrono possibilità di allestimento ancora più numerose, per stili di arredamento personalizzati. Quadro Rapido o Quadro RapidoPlus permettono un montaggio semplice, rapido e preciso. Per le finestre, oltre alle martelline Secustik®, sono disponibili anche versioni per scorrevoli parallelo (PSK) e alzanti scorrevoli (HS) – non vi sono dunque ostacoli alla creazione di un design unico per tutta la casa.
 
      
2Serie Toulon con SecuForte® – semplice. diversa. più sicura.
0737-UD9024Con la tecnica SecuForte® HOPPE introduce uno standard completamente nuovo nella protezione antieffrazione. Le martelline dotate di SecuForte® vengono bloccate automaticamente. Si tratta di un concetto di protezione unico che protegge in modo efficace dall'apertura non autorizzata della finestra dall'esterno. Le martelline con SecuForte® possono essere azionate solo dall'interno e solamente premendo la martellina in direzione della rosetta: una manipolazione della martellina bloccata dall'esterno è quasi impossibile. Con una forte torsione la martellina viene staccata dalla rosetta, ma la finestra non può essere aperta. In questo modo, le martelline dotate di SecuForte® proteggono efficacemente sia dai tentativi di scasso con strumenti di perforazione del vetro e foratura del telaio sia dall'azionamento della ferramenta dall'esterno. SecuForte® da oggi è prevista anche nel programma della famiglia di prodotti della serie Toulon – nella versione standard e in quella con chiave.
 
      
3Sempre la scelta ottimale: guarniture per porta d’ingresso HOPPE – anche con scanner per impronte digitali!
E5095-75NSB-ZALe guarniture per porta d’ingresso accattivanti sono un elemento irrinunciabile dell’assortimento HOPPE: attualmente i maniglioni nelle diverse varianti, sia nella forma a barra diritta sia nella forma a U, sono particolarmente apprezzati – un modello adatto per ogni stile di porta d‘ingresso. Il programma è arricchito dai nuovi maniglioni a barra con sezione semicircolare, che vanno a combinare i modelli sempre più apprezzati dal mercato di forma squadrata con la piacevolezza al tatto di una maniglia rotonda. Questa nuova forma è disponibile nel programma anche con lo scanner per impronte digitali integrato: è così possibile sbloccare e aprire la porta con un unico movimento fluido della mano. Chiaramente, le guarniture per porta d’ingresso sono coperte dalla consueta garanzia di 10 anni sulla funzione meccanica di HOPPE. Per un’efficace protezione antieffrazione i maniglioni dovrebbero essere combinati con una rosetta di sicurezza HOPPE: disponibile nella classe di protezione ES 1 e SK 2 – controllata e certificata! Qui è disponibile la nostra nuova brochure!
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
 
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
 
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
La HOPPE S.p.A., Lana, dispone di un modello organizzativo che soddisfa le norme del decreto legislativo n. 231/2001. Info: andreas.tauber@hoppe.com
 
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy