La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
Newsletter
M1642-845
Buongiorno,
 
in questa edizione della nostra newsletter ripercorriamo la fiera BAU 2019, dove abbiamo presentato tra l’altro prodotti per una protezione antieffrazione efficace e soluzioni per smart home e smart building. Inoltre, scoprirà le novità relative alla serie Toulon, ora disponibile anche con l’innovativa tecnica SecuForte®. E non è finita qui: parleremo anche delle guarniture per porte interne con mini-rosetta quadrata in colori di tendenza! Le auguriamo una buona lettura!
 
  • Impressioni dalla fiera BAU 2019
  • Nuovo look per i maniglioni con scanner per impronte digitali
  • Serie Toulon – una linea di prodotti versatile
  • La purezza nei dettagli: le mini-rosette HOPPE
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter? Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti
 
HOPPE S.p.A., Lana
 
Carmela Amico
Responsabile Vendite Italia
1Impressioni dalla fiera BAU 2019
BAU 2019La fiera BAU 2019, tenutasi a gennaio a Monaco di Baviera, è stata un grande successo: passeggiando tra un totale di 2.250 espositori da 45 Paesi i 250.000 visitatori hanno potuto scoprire le ultime novità del settore edilizio. Per la prima volta è stata raggiunta quota 85.000 visitatori stranieri, la maggior parte di loro proveniente anche quest’anno per lo più da Austria, Svizzera e Italia. Ci ha fatto piacere dare il benvenuto a molti di voi presso il nostro stand! Abbiamo presentato prodotti meccanici per la protezione antieffrazione, comprovati e completamente nuovi, in particolare le nostre martelline con l’innovativa tecnica SecuForte®, che illustreremo nel dettaglio più avanti. Un altro pezzo forte dello stand espositivo di HOPPE sono state le pratiche guarniture per smart home e smart building, perfettamente in linea con il filo conduttore della fiera, «l’evoluzione digitale»: dalle martelline con trasmettitore radio con e senza protezione antieffrazione ai controlli degli accessi tramite scanner per impronte digitali fino alle comode aperture senza contatto. A farla da padrone anche le superfici di tendenza con finiture scure e metallizzate.
 
     
2Nuovo look per i maniglioni con scanner per impronte digitali
E5095AC-75NSB-ZAUna soluzione «smart» che i nostri visitatori alla BAU hanno potuto conoscere da vicino: maniglioni a barra con sezione semicircolare e scanner per impronte digitali integrato. Un connubio tra le forme moderne squadrate, sempre più apprezzate dal mercato, e la piacevolezza al tatto di una maniglia rotonda. Naturalmente, il particolare comfort derivante dal posizionamento degli scanner direttamente sulla maniglia, importante dal punto di vista ergonomico, è stato preservato: è possibile sbloccare e aprire la porta con un unico movimento fluido della mano. Gli scanner impiegati, prodotti dal fornitore leader Idencom, sono estremamente facili da utilizzare e funzionano in modo affidabile anche in condizioni climatiche estreme. Anche il montaggio da parte del serramentista è semplice: non deve fresare, ma collegare semplicemente un cavo alla serratura motorizzata – come di consueto viene utilizzato il noto sistema di fissaggio HOPPE. In questo video mostriamo il funzionamento semplice e pratico dello scanner per impronte digitali.
 
     
3Serie Toulon – Una linea di prodotti versatile
0737-UD9024Le forme decisamente squadrate della serie Toulon sono tra le più amate di HOPPE. Sono disponibili diverse versioni. Oltre alle porte interne e a profilo, anche le porte balcone, porte a spostamento laterale ribaltabili e porte alzanti scorrevoli possono essere dotate delle moderne maniglie dal design lineare. Novità assoluta nella gamma, le nuove martelline con l’innovativa tecnica antieffrazione SecuForte®! Le martelline dotate di SecuForte® si bloccano automaticamente: ciò avviene perché la martellina e il quadro pieno non sono collegati tra loro. Si tratta di un concetto di sicurezza unico che protegge efficacemente dall’apertura non autorizzata della finestra dall’esterno. Le martelline con SecuForte® possono essere azionate solo premendo la martellina in direzione della rosetta: una manipolazione della martellina bloccata dall'esterno è quasi impossibile. I diversi colori e le diverse superfici disponibili, nonché le varie tecniche rendono la serie Toulon una linea di prodotti particolarmente versatile. Consulti il catalogo dei prodotti.
 
     
1La purezza nei dettagli: le mini-rosette HOPPE
M1642-845Le maniglie diventano protagoniste grazie alle nuove mini-rosette! Radicalmente ridotte nella forma, diventano quasi invisibili e il design della porta e della maniglia si fondono in un connubio completamente nuovo. Le mini-rosette sono disponibili in versione rotonda e, novità assoluta, la versione quadrata, così come in colori di tendenza scuri o metallizzati: un abbinamento perfetto per gli stili di arredamento attuali. I materiali sono l’acciaio inox e l’ottone, quest’ultimo con la garanzia di 10 anni sulla superficie Resista®: l’aspetto di alta qualità si conserva anche in caso di utilizzo intenso o in condizioni climatiche difficili. La gamma comprende mini-rosette tonde e quadrate per le guarniture per porta interna o porta bagno/WC; in base alle necessità, è possibile integrare le bocchette adatte, anche in una speciale variante per porta bagno/WC. Grazie alla loro forma compatta, le guarniture con mini-rosetta sono anche particolarmente indicate per le porte a profilo. La comprovata tecnica Quadro Rapido consente un montaggio rapido e senza attrezzi e garantisce una tenuta sicura.
 
     
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
 
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
 
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
La HOPPE S.p.A., Lana, dispone di un modello organizzativo che soddisfa le norme del decreto legislativo n. 231/2001. Info: andreas.tauber@hoppe.com
 
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy