La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
Newsletter
HOPPE
Buongiorno,
 
oggi Le presenteremo due soluzioni accattivanti per le case moderne: il maniglione piatto per gli alzanti scorrevoli e le mini-rosette quadrate per le guarniture per porte interne. Inoltre, parleremo delle bocchette di sicurezza antiscasso e di un edificio in cui SecuSan® favorisce un'igiene migliore. Le auguriamo una buona lettura!
 
  • Design lineare e tecnica funzionale per il maniglione piatto per gli alzanti scorrevoli
  • Le mini-rosette HOPPE per le maniglie dalle forme squadrate
  • Protezione antiscasso efficace per le porte d'ingresso
  • Igiene migliore con SecuSan®
 
Ha domande o suggerimenti in merito agli articoli presenti nella newsletter? Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com
 
Cordiali saluti
 
HOPPE S.p.A., Lana
 
Carmela Amico
Responsabile Vendite Italia
1Design lineare e tecnica funzionale per il maniglione piatto per gli alzanti scorrevoli
HS-4615-4610-461-F31-1Il nuovo maniglione piatto di HOPPE é stato sviluppato specificamente per gli alzanti scorrevoli moderne con più ante. Il design a filo, unito alle forme decisamente squadrate, come quelle della serie Austin, rende il nuovo maniglione particolarmente accattivante per grandi vetrate. Il design piatto consente inoltre di spostare le ante senza collisioni: lo scontro con altre martelline o intradossi viene evitato e le singole ante possono essere riposte con un ingombro molto più ridotto. Come ulteriore valore aggiunto, la forma piatta le protegge da manomissioni dall’esterno; i tentativi di scasso, ad esempio con strumenti di perforazione del vetro, vengono ostacolati. La guarnitura per gli alzanti scorrevoli si sposa perfettamente con maniglie e martelline della serie Austin.
 
     
2Le mini-rosette HOPPE per maniglie dalle forme squadrate
1737-645-645S-OB-F31-
Le mini-rosette conferiscono un tocco particolare! HOPPE offre le piccole e attraenti rosette anche in forma quadrata; questo consente di montare le mini-rosette anche su modelli di maniglia squadrati, come, ad esempio, la serie Toulon. Radicalmente ridotte nella forma diventano quasi invisibili e le forme marcate di un modello di maniglia squadrato vengono valorizzate in un modo tutto nuovo. Le guarniture in alluminio sono disponibili nei colori di tendenza «Effetto acciaio inox opaco» (F31-1), «Bianco opaco» (F9016M) o «Nero opaco» (F9740M): l'abbinamento perfetto agli attuali stili di arredamento. Le mini-rosette quadrate sono disponibili, come le versioni tonde, per le guarniture per porta interna o porta bagno/WC. La loro forma compatta si sposa particolarmente bene con le porte a profilo. Un vantaggio per i serramentisti: la sperimentata tecnica Quadro Rapido permette un montaggio facile e preciso delle guarniture.
 
     
3Protezione antiscasso efficace per le porte d'ingresso
E5095-75NSB-ZA-PZ-F69In tutta Europa i proprietari di casa non si sentono al sicuro a causa delle effrazioni, adesso a maggior ragione con l'inizio delle vacanze estive. I comprovati elementi di protezione antieffrazione sono sempre più una caratteristica decisiva sulla porta d'ingresso, in fondo con le giuste misure di sicurezza per la porta d'ingresso si possono ostacolare gran parte delle effrazioni. In combinazione con un maniglione o un pomolo centro porta, le bocchette di sicurezza di HOPPE costituiscono una soluzione attraente e al contempo sicura, in quanto sono conformi alla norma DIN 1906 classe di protezione SK2. La gamma comprende sia forme tonde che squadrate e offre quindi la bocchetta di sicurezza giusta per ogni variante di rosetta per pomolo o maniglione. L'importante è, che la bocchetta di sicurezza non abbia viti a vista, e sia quindi smontabile, e che il cilindro sia protetto dalla rimozione con un copricilindro. Qui approfondite l'argomento!
 
     
4Igiene migliore con SecuSan®
SecuSan-IPC4-Marseille
SecuSan® è una superficie speciale per maniglie e martelline che contrasta fin da subito e in modo duraturo la proliferazione microbica. Abbiamo sviluppato una soluzione in grado di offrire protezione attiva proprio laddove è più richiesta in assoluto, in cliniche, case di cura, scuole dell'infanzia o strutture ricreative. Un grande vantaggio è, che la superficie SecuSan® è completamente esente da manutenzione e non si usura. Sempre più strutture con elevati requisiti igienici puntano sui vantaggi offerti dalle maniglie con superficie SecuSan®: un esempio attuale è il centro di terapia oncologica IPC4 dell'Istituto Paoli-Calmettes di Marsiglia, progettato dallo studio di architettura CARTA ASSOCIES, che si estende su 4 piani e oltre 12.500 m2. Anche i produttori di porte puntano sempre più sui vantaggi di SecuSan®.
 
     
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
 
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
 
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
La HOPPE S.p.A., Lana, dispone di un modello organizzativo che soddisfa le norme del decreto legislativo n. 231/2001. Info: andreas.tauber@hoppe.com
 
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy