La newsletter non è visualizzata correttamente? »  Vai alla versione web
HOPPE
Newsletter
HOPPE - Guarniture in ottone per porte scorrevoli
Buongiorno
 
la fiera fensterbau/frontale, che si è tenuta a Norimberga dal 26 al 29 marzo, ha attirato molti visitatori del settore. E anche questa volta HOPPE non poteva mancare. Nel caso se la fosse persa, le presentiamo oggi la nostra novità, la serie di martelline Toulon.
 
Nella newsletter vengono affrontati anche i seguenti argomenti:
  • SecuSan: il nuovo standard nell'igiene
  • Guarniture in ottone per porte scorrevoli: design e versatilità
  • La serie Monza della linea duranorm®
 
Ha domande o suggerimenti in merito ai contenuti della newsletter?
Ci contatti direttamente scrivendo all'indirizzo info.it@hoppe.com.
 
Cordiali saluti
 
HOPPE S.p.A.
 
1Toulon: forma lineare e tecnica comprovata
Martellina ToulonLa serie di martelline Toulon, in pregiato alluminio resistente alla corrosione, è stata una novità assoluta tra i prodotti presentati alla fiera fensterbau/frontale. La serie di martelline segue la tendenza che predilige forme minimaliste e va incontro alle esigenze di chi è alla ricerca di un design particolare. Inoltre le tecniche HOPPE integrate garantiscono la massima protezione e un montaggio all'insegna della semplicità. Ma i vantaggi non finiscono qui, come di consueto per la linea duraplus®.
Scopra di più sulla tecnica antiscasso Secustik® e sul quadro a lunghezza variabile per un montaggio semplice e preciso.
 
      
2SecuSan: il nuovo standard nell'igiene
SecuSanSapete che toccare una maniglia è come dare la mano a migliaia di persone sconosciute? Il tema dell'igiene è dibattuto da molti anni dall'opinione pubblica e oggi è più attuale che mai. Con le nuove maniglie e martelline SecuSan HOPPE ha sviluppato una soluzione in grado di offrire protezione attiva proprio laddove è più richiesta. SecuSan è una superficie speciale che contrasta fin da subito e in modo duraturo la proliferazione microbica.
 
 » Per maggiori informazioni su SecuSan
 
      
3Guarniture in ottone per porte scorrevoli: design e versatilità
M443Le porte scorrevoli hanno diversi vantaggi: un'estetica accattivante, sono poco ingombranti e consentono di creare un ambiente senza barriere.
E per le porte scorrevoli HOPPE offre i nuovi set per porte scorrevoli M443 e M464, con un ottimo rapporto utilità/prezzo. Ogni set è composto da manigliette ad incasso in ottone dalla forma attraente, una sottocostruzione in resina e una serratura a incasso con pendaglio adatto e contropiastra.
Per il catalogo prodotti:
 
 » M443
 
 » M464
 
      
4Serie Monza: ampliamento della gamma duranorm®
Serie MonzaHOPPE ha ampliato la sua famosa linea duranorm® con la serie Monza in ottone. Il modello, dalla forma classica con superfici lucide, bronzate e cromate satinate, è perfetto per qualsiasi finestra e porta.
Gli altri vantaggi in breve:
• Garanzia di 10 anni sulla funzione
• Rapporto utilità/prezzo particolarmente vantaggioso
• Produzione in conformità alla norma EN1906 classe 2
 
 » Ci contatti per maggiori informazioni sul prodotto Monza.
 
      
Il mittente della newsletter è
HOPPE Holding AG
Via Friedrich Hoppe
CH-7537 Müstair
11www.hoppe.com
11info.it@hoppe.com
11Catalogo prodotti
11Annulla l'iscrizione alla newsletter
Per essere certi di ricevere sempre correttamente la newsletter HOPPE, aggiungere l'indirizzo e-mailing@hoppe-info.com ai propri contatti e-mail.
© HOPPE Holding AG. Colophon Informativa sulla privacy